venerdì 31 agosto 2012

Nuove nomine assistenti Azione Cattolica

Carissimi giovani, nel corso della celebrazione della santa Messa pontificale in onore di San Barsanofio di ieri sera, il vescovo mons. Vincenzo Pisanello ha dato annuncio sia dei trasferimenti che interesseranno i sacerdoti che delle nomine e delle assegnazioni per l’ormai immimente anno pastorale, comunicando quanto segue:

Don Francesco Sternativo è stato nominatoassistente del settore Adulti dell’Azione Cattolica;
Don Cosimo Sternativo è stato nominato assistente del settore Giovani dell’Azione Cattolica;
Don Emanuele Balestra è stato nominato assistente del settore Ragazzi dell’Azione Cattolica.


Contenti per questa nuova "pedina" che il Signore ha voluto per la crescita della nostra aasociazione,non possiamo non ringraziare DON ANTONIO ANDRIULO che ha saputo donarci con tanta gioa e fede l'esperienza interminabile di maturare e formarci nella preghiera e nella comunione con Cristo!!!!!!
Grazie Antaniiii...
Benvenuto Don Mimmo, anzi BENTORNATO.
Un grande augurio va anche a don Francesco e a don Emanuele per l'amabile impegno che metteranno a disposizione rispettivamente del settore Adulti e dell'ACR.

Ecco a voi il saluto di don Antonio:
"Da oggi non sono più il vostro assistente! Vi ringrazio per il cammino fatto insieme e vi chiedo scusa per gli errori! Col cuore commosso benedico il futuro del Settore Giovani!" (don Antonio Andriulo)

Ecco a voi il saluto di don Mimmo:
"Possiamo farcela, ma non da soli. Un SI motivato: dal bene che provo per questa associazione, dal vostro affetto benevolo e sincero e soprattutto dalla certezza della vostra preghiera che aiuterà i passi incerti di questo goffo assistente." (don Mimmo Sternativo)

Nessun commento:

Posta un commento