venerdì 22 ottobre 2010

C'E' DAVVERO DI +

Il settore giovani di AC 

A vele spiegate verso i 60mila iscritti. E le prenotazioni continuano ad arrivare. I giovanissimi sono, al momento, circa 25mila. E ci sono nuove sorprese nel programma...
Le iscrizioni a C'è di + proseguono a vele spiegate verso i 60mila. Le iscrizioni proseguiranno ininterrottamente fino al 30 ottobre, e c'è da attendersi che tanti, all'ultimo minuto, metteranno lo zaino in spalla e raggiungeranno Roma. C'è posto anche per loro, anche se dovranno recuperare pass e kit direttamente in piazza San Pietro.
I giovanissimi sono già arrivati a 25mila. Nei nostri occhi già ci sono le scene di gioia e i sorrisi che potremo gustare insieme all'Acr in piazza San Pietro. I silenzi che accompagneranno la preghiera, l'attenzione che avremo per le parole che papa Benedetto XVI ci rivolgerà.
E continuando così, anche il pomeriggio di piazza del Popolo si annuncia come uno splendido momento di festa. A dieci giorni dall'incontro, il programma è quasi chiuso. E possiamo dire che ci sono novità. Ecco chi ci farà compagnia: la ballerina e pittrice Simona Atzori, il ct della nazionale Cesare Prandelli, Pietro Napolano dei PQuadro, l'attore Luca Zingaretti, il fondatore di Libera don Luigi Ciotti. E chissà che non ci siano sorprese dell'ultimo minuto...
In centro nazionale l'emozione è fortissima. Anche il lavoro è tanto. Ma prevale la speranza. La speranza che sarà un giorno bello, semplice, ricco di significati. Insomma, un giorno da Azione cattolica.

Nessun commento:

Posta un commento